Mbappé omaggia Ronaldo dopo l'eliminazione: "Il più grande di tutti". E non cita Messi...
sui socialIl francese ha lasciato un commento inequivocabile sotto l'ultimo post di CR7 che lascia intendere come l'attaccante del PSG la pensi a proposito del portoghese: è il più grande di tutti. Messi non sarà d'accordo e potrebbe dimostrare che Mbappé si sbaglia nella finale mondiale, magari proprio contro la Francia di Kylian
Dopo le panchine con il suo Portogallo, le lacrime per l’eliminazione in Qatar, la delusione per il sogno mondiale definitivamente svanito raccontata sui social, Cristiano Ronaldo ha almeno un motivo per sorridere. Tra le migliaia e migliaia di commenti sotto all’ultimo post su Instagram di CR7, sotto a quelli di Lebron, Pelé e tanti altri big dello sport e non, infatti, ce n’è uno che non passa inosservato. E vale molto più di altri. Nessuna parola, solo tre emoticon. Eppure quel commento senza parole ha ottenuto ben un milione di like. La firma dell’autore è prestigiosa ed è quella di Kylian Mbappé. E vale un’investitura.
Mondiali, il messaggio di Mbappé a CR7
Piuttosto facile l’interpretazione del messaggio, partendo dal primo emoticon: una corona, cioè il simbolo per eccellenza di un re. Come Cristiano deve apparire a Kylian, che da bambino aveva il poster del portoghese nella sua cameretta. Secondo emoji: due mani che ringraziano. Come a omaggiare il campione per tutto quello che ha fatto in carriera, e pazienza per la vittoria mondiale mancata definitivamente. Resta un grande. Anzi, il più grande, secondo il francese. Perchè l’ultimo simboletto è proprio la capra. In inglese, come è noto, GOAT, che è anche acronimo di Greatest of all time, cioè il più grande di tutti i tempi. Firmato, da notare sempre, Mbappé. Con buona pace di tutti gli altri, compreso quel Messi che il fuoriclasse francese potrebbe ritrovarsi in finale in Qatar. È solo un commento a un post su Instagram, ma Kylian ha espresso la sua preferenza. Il più grande è CR7. Messi può ancora dimostrare che non è così. Magari, proprio contro Mbappé.