Mondiali, tifoso scommette sulla vittoria dell'Argentina. Ma è... quella del rugby!
ma dai!La vicenda di un tifoso che aveva puntato a inizio torneo sulla vittoria finale dell'Argentina: sicuro di poter riscuotere 1064 sterline in caso di successo di Messi e compagni, si è accorto di aver scommesso sul Mondiale sbagliato, quello di rugby
Pensava di essere a un passo dall’incassare oltre 1000 sterline, dopo aver scommesso sulla vittoria finale dell’Argentina al Mondiale, e invece dovrà attendere ben oltre domenica, quando un successo della Seleccion sulla Francia non gli assicurerà alcuna vincita. Il motivo? Ha scommesso sulla nazionale argentina “sbagliata”.
Era l'Argentina "sbagliata"
La quota di 28/1, in effetti, avrebbe ingolosito chiunque: piuttosto alta per la vittoria finale di Messi e compagni. Peccato che fosse relativa a un’altra coppa del mondo, quella di rugby, dove l’Argentina è tutt’altro che favorita per la vittoria finale. E così il tifoso che in queste ore è diventato un “eroe” sui social grazie alla sua scommessa “sbagliata” si ritroverà a tifare per l’Argentina al mondiale di rugby, che si svolgerà nel 2023 in Francia e che vedrà il Sudafrica difendere il titolo, con i sudamericani solo ottavi nel ranking. E giustamente quotati 28/1…