L'attaccante è uscito per un problema alla caviglia destra nel secondo tempo di Francia-Azerbaigian. E' già rientrato a Madrid, secondo quanto riporta Marca in base agli esami medici a cui è stato sottoposto il problema non sarebbe grave. La prossima settimana si allenerà normalmente insieme al resto della squadra e potrà quindi giocare nella prossima partita del Real Madrid, domenica contro il Getafe al Coliseum
Allarme infortunio per Kylian Mbappé, uscito per un problema alla caviglia destra nel secondo tempo di Francia-Azerbaigian, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali conclusasi 3-0. Reduce da un infortunio alla stessa articolazione con il Real Madrid, il capitano dei Bleus ha subito due colpi nel corso del match, dopo aver aperto le marcature nel primo tempo, ed è stato costretto ad uscire.
Verso la Juventus
L'attaccante salterà la trasferta in Islanda di lunedì prossimo ed è già rientrato a Madrid. Secondo l'esame dei medici del Real Madrid (stando a quanto riporta Marca), il problema non è grave. La prossima settimana si allenerà normalmente insieme al resto della squadra e potrà quindi giocare nella prossima partita del Real Madrid, domenica contro il Getafe al Coliseum. Buone notizie anche in vista della Champions contro la Juve, gara in programma il 22 ottobre.