Bonucci dopo Italia-Spagna: "Sono arrabbiato con me stesso, chiedo scusa"

il messaggio

Il difensore si scusa dopo l'espulsione che ha condizionato la semifinale di Nations League: "Sono molto arrabbiato, soprattutto con me stesso. Mi dispiace e chiedo scusa, ma quest'Italia si rialzerà e sarà ancora più forte"

ITALIA-BELGIO LIVE

L'Italia perde in semifinale di Nations League, vedendo così sfumare la possibilità di vincere anche questo trofeo dopo l'Europeo e chiudendo un'imbattibilità durata 37 partite. La Spagna passa a San Siro, segnando due gol con Ferran Torres nel corso del primo tempo. Al 42' c'è stata anche l'espulsione, per doppia ammonizione, di Leonardo Bonucci, che certamente ha condizionato la partita. Il difensore della Juventus si è poi scusato sui social dopo la partita: "Sono più arrabbiato di Voi, prima di tutto con me stesso. Mi dispiace e chiedo scusa. Ma questa Italia si rialzerà e sarà più forte che mai!", le parole di Bonucci su Twitter. 

I messaggi di Chiellini e Insigne

leggi anche

Mancini: "Ne usciremo più forti, ma Bonucci..."

Questo, invece, il post del capitano Giorgio Chiellini: "Bisogna essere orgogliosi per il percorso fatto e trarre insegnamento da questa partita per iniziarne uno ancora più bello! Forza Azzurri", ha scritto su Instagram. Contro la Spagna è mancato anche il miglior Insigne, con il capitano del Napoli che ha avuto pure un'ottima occasione per il pareggio nel corso del primo tempo. Anche lui prova a rialzarsi sui social: "Una sconfitta non cambia nulla… Siamo, e resteremo, i campioni d’Europa. Forza azzurri", il suo post su Instagram. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche