Partite Italia, il calendario della nazionale in Nations League 2022

Nations League

La Nazionale di Roberto Mancini sarà impegnata nelle ultime due gare del gruppo 3 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri, al momento al terzo posto in classifica, dovranno affrontare l'Inghilterra venerdì 23 settembre e l'Ungheria lunedì 26

Ultimi due impegni in Nations League per l'Italia di Roberto Mancini, che venerdì e lunedì scenderà in campo per completare il programma del gruppo 3 della Lega A. Gli azzurri, che attualmente sono terzi in classifica, dovranno affrontare prima l'Inghilterra e poi l'Ungheria, rispettivamente quarta e prima del girone in cui è inserita anche la Germania. L'Italia per andare avanti nella competizione dovrà cercare di arrivare prima nel suo raggruppamento: infatti le prime classificate dei 4 gruppi di Lega A disputeranno la Final Four, con semifinali e finale che verranno giocate dal 14 al 18 giugno. 

 

Partite_Italia

Il calendario dell'Italia in Nations League

  • Italia-Inghilterra, venerdì 23 settembre ore 20:45. In differita venerdì alle 24 su Sky Sport Uno, telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. 
  • Ungheria-Italia, lunedì 26 settembre ore 20:45. In differita lunedì alle 24 su Sky Sport Uno, telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.