Daniel Maldini dopo Italia-Israele: "Emozione forte, dedicato alla mia famiglia"

Nations League

Il trequartista del Monza, nipote e figlio d'arte, ha commentato il suo debutto con la maglia dell'Italia: "È stata un'emozione forte, sono contento di essere entrato e soprattutto che la partita sia andata bene. Papà in tribuna? La dedica di questo esordio va alla mia famiglia e a chi mi vuole bene. Con loro ci sarà tempo di parlare quando tornerò a casa"

LA CONFERENZA DI SPALLETTI LIVE

Così come papà Paolo aveva debuttato in Serie A con la maglia del Milan a Udine, la città friulana ha tenuto a battesimo la prima in Nazionale per Daniel Maldini: "È stata una emozione forte, positiva, sono molto contento di essere entrato e che la partita sia andata bene - dice a fine gara - La partita è sempre stata in controllo fino al loro gol, poi siamo stati bravi a tenere botta col nostro gioco e si è visto". La prima di Maldini che spera di dare ancora il suo contributo a questa squadra: "Spero di portare un po' di qualità, anche se ce n'è già troppa, cerco di aiutare il più possibile".

A vedere il debutto di Daniel Maldini in Azzurro c'era anche papà Paolo: "Sono contento che i miei genitori siano venuti qua, ci sarà modo di parlare quando tornerò a casa - conclude - La dedica? La dedica va alla famiglia e ai miei amici, a chi mi vuole bene".