08 novembre 2017

Ancora tu: Di Biagio e Zeman insieme a Pescara

print-icon
pes

La nazionale di Di Biagio ha scelto il campo di allenamento del Pescara per prepararsi al test contro la Russia in programma a Frosinone il 14 novembre. L'occasione ideale per l'incontro tra due vecchi amici, ora diventati colleghi

L'allievo e il Maestro in campo fianco a fianco: Luigi Di Biagio e Zdenek Zeman si ritrovano a Pescara. In campo, come già tante volte deve essergli successo prima a Foggia e poi a Roma sponda giallorossa. Se allora, circa una ventina di anni fa, il rapporto era quello allenatore-giocatore, adesso il confronto è decisamente più paritario. Tutti e due dietro a una panchina, uno alla guida della squadra impegnata nel campionato di Serie B, l'altro al comando della Nazionale che deve garantire il futuro al nostro calcio, l'Under 21.

Gli azzurrini il 14 novembre affronteranno la Russia in amichevole a Frosinone, ma la curiosità è che per preparsi al test sia stato scelto proprio il campo di allenamento della squadra allenata da Zeman. Italia Under 21 e Pescara si affonteranno anche in amichevole giovedì alle 15.30 allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia".

I PIU' VISTI DI OGGI