L'attaccante della Fiorentina è stato costretto a lasciare il campo durante il primo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia. Al suo posto lo ha sostituito l'ex viola Federico Bernardeschi. Problema al ginocchio per D'Ambrosio
Non arrivano buone notizie per Fiorentina e Inter dalla partita tra Italia e Grecia. Federico Chiesa è stato costretto a uscire a causa di un problema muscolare nel corso del primo tempo. Durante uno dei suoi soliti allunghi sulla fascia destra il giocatore viola ha arrestato la sua corsa avvertendo un fastidio alla coscia. Un problema che ha costretto il Ct Mancini a sostituirlo, inserendo al suo posto Federico Bernardeschi.
I numeri di Federico Chiesa in stagione
In questa stagione già 8 partite due gol contro Monza in Coppa Italia e Sampdoria in campionato per l'attaccante della Fiorentina. Quella contro la Grecia era la terza presenza in stagione per Chiesa con la maglia della nazionale dopo quelle contro Armenia e Finlandia giocate entrambe da titolare. Ora uno stop che potrebbe fargli saltare i prossimi impegni con la Fiorentina.
Problemi anche per D'Ambrosio
Oltre a Chiesa anche Danilo D'Ambrosio ha terminato la partita contro la Grecia con un problema fisico. L'esterno dell'Inter ha espresso la sua preoccupazione al termine del match: "Temo di essermi fratturato il mignolo del piede sinistro”. I due giocatori torneranno a casa dai rispettivi club, dove verranno valutati per verificare l'entità degli infortuni. Le loro condizioni restano dunque da valutare per l'impiego nelle prossime partite di campionato, dovranno invece rinunciare con molta probabilità alla partita dell'Italia contro il Liechtenstein.