Italia, Bonucci si allena a parte. Kean e Pellegri lasciano il ritiro: arriva Okaka

Nazionale

Continuano le defezioni degli azzurri in vista della sfida di Nations League contro la Polonia: Bonucci si è allenato a parte e difficilmente ci sarà, mentre Kean e Pellegri hanno lasciato il ritiro per infortunio. Al loro posto arriva Okaka

NATIONS LEAGUE, LA 5^ GIORNATA LIVE

Battere la Polonia per conquistare il primo posto nel girone di Nations League e ottenere punti preziosi per il ranking. È l'obiettivo dell'Italia, chiamata domenica ad affrontare la selezione di Brzeczek. Gli azzurri dovranno fare i conti, però, con qualche defezione. Molto probabilmente, infatti, non ci sarà Bonucci. Il difensore è arrivato in ritiro con un problema muscolare che lo ha costretto, anche oggi, ad allenarsi a parte: a 48 ore dalla partita la sua presenza (sarebbe la 100^ in azzurro) resta in forte dubbio. Il candidato principale a sostituirlo è Romagnoli che, in Nazionale, non gioca dal novembre dello scorso anno. Provato in quella posizione anche Bastoni, ma il rossonero è favorito ad affiancare Acerbi davanti a Donnarumma.

Pellegri e Kean lasciano il ritiro, in arrivo Okaka

vedi anche

Emerson: "Voglio giocare, al Chelsea o altrove"

Per Mancini (al suo posto dovrebbe esserci ancora Evani in panchina) ci sono un po' di problemi anche in attacco. Già in mattinata, infatti, Pellegri aveva abbandonato Coverciano: infortunio da valutare per lui dopo lo spezzone di gara disputato contro l'Estonia. Al giocatore del Monaco si è poi aggiunto anche Moise Kean, arrivato in ritiro con qualche guaio fisico e costretto a dare forfait per il match contro la Polonia. Il giocatore del Psg sarà sostituito da Okaka, in arrivo in serata. In vista di domenica non sembrano esserci problemi per Belotti: il Gallo si è allenato con una fasciatura al ginocchio destro ma sarà al centro del tridente, affiancato da Berardi e Insigne. In mezzo al campo, invece, troveranno spazio Locatelli, Jorginho e Barella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche