Tegola per Luciano Spalletti e Juventus in ansia: problema all'adduttore in allenamento per Federico Chiesa. Dai primi esami dovrebbero essere escluse lesioni, ma il giocatore svolgerà comunque ulteriori approfondimenti una volta tornato a Torino. Sarà sostituito da Zaccagni per la sfida alla Macedonia del Nord
Problema all'adduttore per Federico Chiesa che non prenderà parte alla sfida di qualificazione ai prossimi Europei contro la Macedonia del Nord. Stop nell'ultimo allenamento a Coverciano per il giocatore della Juventus, con lo staff medico azzurro già in contatto con quello bianconero. Dai primi esami dovrebbero essere escluse lesioni, ma il giocatore svolgerà comunque ulteriori approfondimenti una volta tornato a Torino. Luciano Spalletti si affiderà a Zaccagni per completare il terzetto offensivo composto da Immobile e Politano.
Macedonia del Nord-Italia, la probabile formazione
Contro la Macedonia, data la defezione di Chiesa, ci sarà dunque Zaccagni. Per il resto, scelte che sembrano essere state decise dopo gli allenamenti dei giorni scorsi: a difesa della porta di Donnarumma, Di Lorenzo e Dimarco agiranno sugli esterni, mentre nel mezzo ci saranno Mancini e Bastoni. A centrocampo Barella, Cristante e Tonali, mentre in attacco, con la new entry Zaccagni, spazio a Immobile e Politano.