La Federazione Italiana ha annunciato il cambio di programma dell’ultimo match di preparazione a Euro 2024. L’amichevole contro la Bosnia ed Erzegovina, inizialmente fissata sabato 8 giugno, si giocherà il 9 giugno alle 20.45. Il 10 gli azzurri saliranno sul volo che li porterà in Germania
Piccolo cambio di programma per gli azzurri nell’avvicinamento a Euro 2024. L’ultima amichevole prima della partenza verso la Germania, quella contro la Bosnia ed Erzegovina si giocherà domenica 9 giugno alle 20.45 e non sabato 8 come inizialmente previsto. Gli azzurri giocheranno al Castellani e il giorno successivo, il 10 giugno, saliranno sul volo che li porterà a disputare l’Europeo dove esordiranno sabato 15 giugno a Dortmund farà il suo esordio contro l’Albania.
approfondimento
Euro 2024: Italia con Spagna, Croazia e Albania
L’altra amichevole prima della partenza
Ancora prima rispetto al match contro la Bosnia, martedì 4 giugno alle 21, l’Italia giocherà al Dall’Ara di Bologna un’altra amichevole di preparazione all’Europeo: avversaria degli azzurri è la Turchia, con il Ct Luciano Spalletti che venerdì 7 giugno diramerà le convocazioni l’Europeo.