Il Manchester City perde Gabriel Jesus, lesione al legamento collaterale per il brasiliano

Premier League

L'attaccante è uscito in lacrime dopo 23 minuti nella partita contro il Crystal Palace. Il Manchester City ha ufficializzato l'infortunio subito dal brasiliano: si tratta di una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro

Arrivano brutte notizie dall'infermeria del Manchester City che ha comunicato l'entità dell'infortunio subito da Gabriel Jesus, durante la gara contro il Crystal Palace. Si tratta di una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro, secondo quanto si legge sul sito ufficiale del club. Il brasiliano sarà sottoposto a ulteriori esami, nel corso dei prossimi giorni, che stabiliranno i tempi di recupero e ulteriori dettagli.

Gabriel Jesus è uscito dal campo in lacrime, al 23' minuto di gioco, dopo il brutto colpo subito circa dieci minuti prima: nel tentativo di proteggere il pallone contro Townsend è caduto e ha piegato male la gamba. L'attaccante non è nuovo agli infortuni. Tra febbraio e aprile scorso, ha saltato 13 partite stagionali coi Citizens, costretto a uno stop di 66 giorni per la frattura del metatarso.