Manchester United, il Pog... ballo finisce in mutande e diventa virale: il video

Premier League

Il centrocampista dei Red Devils fa sempre parlare di sé: il video della sua performance come ballerino fa il giro del web, con il francese che, troppo impegnato nella danza, si "dimentica" dei pantaloncini. Intanto lo United si prepara alla sfida con il Crystal Palace

LA PROPOSTA DI LUKAKU: ALL-STAR GAME IN PREMIER

Paul Pogba non è mai stato un tipo... convenzionale. Tra acconciature estrose (come l'ultima, sfoggiata appena qualche giorno fa) e video bizzarri, il centrocampista del Manchester United ha sempre fatto molto parlare di sé fin dai tempi della Juventus. Nelle ultime ore, proprio un filmato del francese che perde i pantaloni durante un ballo insieme a un amico ha fatto il giro del web, diventando virale in poco tempo e portando (per l'ennesima volta) pubblicità a Pogba. Lo United, intanto, si prepara a vivere una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato: nel Monday Night della 29^ giornata i Red Devils saranno ospiti del Crystal Palace, dopo che il Manchester City avrà giocato contro il Chelsea. Citizens al momento a +16 sui cugini allenati da José Mourinho e sempre più vicini al titolo di Campioni d'Inghilterra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche