Liverpool, l'attore Damian Lewis svela il segreto di Klopp: "Beve birra sul pullman"

Premier League
klopp_birra

Rivelazione da parte del famoso attore di Homeland e Billions, noto tifoso del Liverpool, sull'allenatore dei Reds: "Sono salito sul bus della squadra e ho scoperto che beve birra prima della partita". Il manager tedesco è oramai un'icona in Premier League

Che Jürgen Klopp sia l'artefice del miracolo europeo del Liverpool ci siano pochi dubbi. Si è inventato firmino centravanti, ha fermamente voluto Mané, ha lanciato Salah a livelli mostruosi, da Pallone d'Oro. Il tutto, rinunciando a Philippe Coutinho. Un genio della panchina, che ha un segreto sull'autobus della squadra e rivelato dal famoso attore Damian Lewis, protagonista di Homeland e Billions. "Ho fatto un giro sul pullman della squadra in quanto tifoso VIP e ho scoperto cosa nasconde Klopp".

"Beve birra prima delle partite"

Tifosissimo dei Reds, Damian Lewis ha avuto la grande opportunità di effettuare un... tour sul bus del Liverpool: "L'autista mi ha fatto fare un giro turistico che è stato molto carino, mi sono anche seduto al posto di Klopp. Quando l'ho fatto, c'era un refrigeratore con alcune Coca Cola e un paio di birre. L'autista ha sostenuto che se ne era già bevute un paio prima della partita". In Inghilterra la domanda è aperta: solo un caso eccezionale o pratica comune? Damian Lewis, intanto, svela il segreto dell'allenatore del Liverpool, che dopo il 5-2 di Anfield sogna la finale di Champions League a Kiev.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche