Torres verso il Giappone? La J-League lo annuncia al Sagan Tosu poi cancella il tweet

Premier League
combo_torres

L'account Twitter della federazione giapponese aveva annunciato l'ufficialità dell'ex Atletico Madrid ma poi ha subito rimosso il comunicato. Poco dopo, il messaggio di scuse ma il destino dell'attaccante spagnolo sembra sicuro: "Trattavia ben avviata"

L'EMOZIONANTE ADDIO DI TORRES AI TIFOSI DELL'ATLETICO

Il Giappone nel destino di Fernando Torres? Dopo l'addio all'Atletico Madrid, l'attaccante spagnolo è stato per qualche istante un nuovo giocatore del Sagan Tosu, club che occupa il penultimo posto nella classifica della  J1 League, la massima divisione giapponese. Sembrava tutto fatto, con tanto di tweet da parte della stessa federazione giapponese che aveva dato per ufficiale l’approdo del niño. Si è trattato di un errore però: la stessa J. League dopo qualche secondo ha immediatamente cancellato la notizia e chiesto scusa per l’errore commesso.

Le scuse

L'account della federazione giapponese ha spiegato che: "Anche se la trattativa non sia stata ancora chiusa, vista la sua alta probabilità di concretizzazione è stata preparata un bozza per farci trovare pronti". Una situazione completamente diversa rispetto a quella di Iniesta con il Vissel Kobe, dove la trattativa è rimasta segreta quasi fino all'annuncio ufficiale. Questa volta, però, la lega nipponica sembra più sicura: Torres è a un passo dalla sua nuova avventura in Giappone.