Manchester United-Arsenal, Guendouzi risponde a Fellaini: "I capelli? Forse era geloso"

Premier League

Il centrocampista dell'Arsenal ha risposto a modo suo sul perché Fellaini gli abbia tirato i capelli durante la partita di Premier: "Marouane se li è tagliati da poco e non si è ancora abituato, magari è geloso!"

FELLAINI, CHE FAI? TIRA I CAPELLI A GUENDOUZI

IL NUOVO LOOK DI FELLAINI, VIA I RICCI!

Spesso in Premier "vale tutto". Contrasti, tackle, entrate particolari. Ma forse quella di Fellaini è andata un po' oltre: nessun intervento duro, nessuna entrataccia a piedi pari, bensì... una tirata di capelli! Tutto vero, è accaduto durante l'ultimo match tra l'Arsenal e il Manchester United (finito 2-2). ll belga ha fermato Matteo Guendouzi - giovane promessa dei Gunners con una folta chioma in testa - tirandogli i capelli. Un'immagine che ha fatto il giro dei web in poche ore, diventando virale sui social. Forse è colpa dell'invidia?

Spieghiamo perché: qualche settimana fa, il mediano dello United si è tagliato i capelli abbandonato il suoi famosi ricci. Un'immagine che ha fatto il giro di Instagram e Twitter. Guendouzi ha un taglio di capelli molto simile e Fellaini li ha "usati" per fermarlo. 

Guendouzi: "Fellaini era geloso!"

Il centrocampista dell'Arsenal ha provato a dare una sua spiegazione, intervistato da da RMC Sports: "Fellaini si è tagliato i capelli da poco, ora sono di nuovo corti, forse non si è ancora abituato a questa cosa ed è geloso!". Un commento ironico, ora cosa dirà Fellaini?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche