Tottenham-Man United 0-1

Premier League
default

Vittoria fuori casa per il Manchester United, che è riuscito a battere il Tottenham per 1-0 in un match valido per la ventiduesima giornata della Premier League. La rete di Rashford al 44° minuto (la sua 7° in campionato), su assist di Pogba, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Marcus Rashford negli ultimi 5 minuti del primo tempo (44°) è stato sufficiente per dare la vittoria al Manchester United contro il Tottenham. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Paul Pogba, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di David De Gea, autore di 11 parate importanti.

Nella sconfitta del Tottenham, da registrare comunque 7 parate di Hugo Lloris nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Manchester United, mentre il Tottenham ne ha ricevuto 1.

Nonostante la sconfitta, il Tottenham ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (21-13), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

Nel Manchester United, il centrocampista Pogba pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Kieran Trippier è stato invece il più efficace nelle fila del Tottenham con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale). Il Tottenham ha effettuato più passaggi dell'avversario (475-266): si sono distinti Toby Alderweireld (70), Jan Vertonghen (63) e Christian Eriksen (con 56). Mentre per il Manchester United, Luke Shaw è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale