Liverpool, 7mila sterline per vedere l'ultima partita della stagione

Premier League

I Reds potrebbero tornare Campioni d'Inghilterra dopo 29 anni d'astinenza (nel 1990 hanno vinto l'ultimo titolo). Sono primi in classifica con 60 punti, tant'è che i prezzi per l'ultima gara della stagione - il 12 maggio contro il Wolverhampton - sono saliti alle stelle

FA CUP, AVANTI CITY E UNITED: I RISULTATI

SALA, RIPARTONO LE RICERCHE

Chiamatela ansia da titolo, Liverpool è stata contagiata. Perché dopo 29 anni i Reds potrebbero tornare Campioni d'Inghilterra ed è già caccia al biglietto per l'ultima partita. Pensate: quando i Reds hanno vinto l'ultimo titolo della loro storia - il 18esimo - il campionato inglese non si chiamava ancora Premier League. Era il 1990, il Liverpool di Kenny Dalglish conclude la stagione davanti ad Aston Villa e Tottenham e vince. John Barnes e Ian Rush top scorer della stagione con 22 e 18 reti. Un'annata storica. 

Il prezzo dei biglietti è già alle stelle

Da quel giorno il Liverpool non ha più vinto il campionato, nel 2014 è arrivato secondo dietro il Manchester City ma oggi è davanti a Guardiola con 60 punti. E la città freme: quest'anno potrebbe essere quello buono, tant'è che il prezzo dei biglietti per l'ultima partita della stagione è già alle stelle. 7mila sterline per assistere alla gara contro il Wolverhampton ad Anfield Road. I tickets sono già su diversi siti specializzati. Una cifra davvero spropositata, anche considerando cosa c'è in palio. Intanto, i ragazzi di Klopp continuano a stupire sul campo, guidando la Premier e guardando tutti dall'alto. 

I tifosi dei Reds aspettano il titolo da 29 anni

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche