Man United-Burnley 2-2

Premier League
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Premier League, i padroni di casa del Manchester United sono riusciti a pareggiare grazie ai gol di Pogba e di Lindelöf nei minuti di recupero, recuperando due gol di svantaggio. Finisce 2-2 la sfida contro il Burnley

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Manchester United è riuscito a pareggiare 2-2 contro il Burnley. Victor Lindelöf ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (92°).

Dopo un primo tempo a reti inviolate, secondo tempo con tante emozioni. Il Burnley è riuscito a portarsi in vantaggio nei primi cinque minuti del secondo tempo con Ashley Barnes al 51°, e al 81° minuto il gol di Chris Wood ha portato il risultato sul 2-0. Al 87° minuto il gol di Paul Pogba ha permesso al Manchester United di dimezzare lo svantaggio, ed infine il gol di Lindelöf ha portato il risultato finale sul pareggio per 2-2.

Nei 2 gol del Burnley decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Jack Cork e Ashley Westwood.

Nonostante il pareggio, il Manchester United ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (74%), ha effettuato più tiri (28-6), e ha battuto più calci d'angolo (11-3) del Burnley.

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (567-142): si sono distinti Phil Jones (79), Lindelöf (78) e Nemanja Matic (65). Per gli ospiti, Westwood è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Paul Pogba è stato il giocatore che ha tirato di più per il Manchester United: 7 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Burnley è stato Chris Wood a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Manchester United, il centrocampista Pogba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Barnes è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale