Huddersfield-Wolves 1-0

Premier League
default

Sconfitta esterna per il Wolverhampton battuto 1-0 dai padroni di casa dell'Huddersfield nel match valido per la ventottesima giornata della Premier League. Il gol di Mounie all'ultimo respiro (91° minuto), ha deciso la partita

Steve Mounie ha rotto l'equilibrio all’ultimo respiro (al minuto 91) segnando il gol vittoria per l'Huddersfield contro il Wolverhampton.

Nel corso del match, Jonas Lössl per l'Huddersfield per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta del Wolverhampton, Rui Patrício oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Huddersfield ha effettuato più tiri totali (15-7). Il Wolverhampton, invece, a battuto più calci d’angolo (5-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Christopher Schindler (50) e Terence Kongolo (47). Per gli ospiti, Jonny è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Steve Mounie è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huddersfield: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Wolverhampton è stato Matt Doherty a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Huddersfield, l'attaccante Mounie è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 25 totali). Il difensore Willy Boly è stato invece il più efficace nelle fila del Wolverhampton con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche