Manchester United, Pogba con i capelli platino e nuovo look

Premier League

Nel match contro il Crystal Palace, il talento francese si è presentato con un look nuovo di zecca. Addio ciuffi e creste: capelli corti e platinati

UNITED, SOLSKJAER MEGLIO DI SIR ALEX

DE GEA NEL CLUB: 100 CLEAN SHEET IN PREMIER

In campo è tornato in arrestabile e Paul Pogba fuori continua a essere uno dei personaggi più amati e seguiti del calcio mondiale. Gol e giocate a parte, che da quando è arrivato Solskjaer al Manchester United di certo non sono mancati, il francese è tornato a far parlare di sé anche per il suo look, che, come da tradizione, continua a cambiare. Con l’arrivo della primavera, il campione del mondo ha deciso di trasformarsi nuovamente, abbandonando i capelli piuttosto discreti del periodo invernale. Addio ciuffo: Pogba ha optato per tagliarli e colorarli. Nel match contro il Crystal Palace, l’ex centrocampista della Juventus si è infatti presentato con capelli corti e platinati, mostrati fieramente ai suoi fans. Nonostante il cambio, però, in campo è rimasto tutto uguale: un assist (il nono in stagione, ndr) per Young firmato nel 3-1 esterno del Red Devils a Selhurst Park.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche