West Ham-Huddersfield 4-3

Premier League
default

Nel match valido per la trentunesima giornata della Premier League, bella vittoria casalinga per 4-3 del West Ham sull'Huddersfield. E' stato un match altalenante, con il West Ham che ha ribaltato il risultato all'ultimo respiro (91° minuto) grazie alla rete di Chicharito

Dopo essere andata sotto di 2 gol, il West Ham è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 4-3 contro l'Huddersfield. Chicharito ha chiuso le danze con la rete al minuto 91, realizzando così la sua personale doppietta.

Il West Ham è riuscito a passare in vantaggio con Mark Noble al 15° minuto, l'Huddersfield ha risposto con tre reti in sequenza (rete di Juninho Bacuna e doppietta di Karlan Grant). Il West Ham ha ripreso la partita grazie ai gol di Karlan Grant, Angelo Ogbonna e Chicharito, determinante in questa vittoria.



A conferma della vittoria finale, il West Ham ha dominato il possesso palla (64%), e ha effettuato più tiri (16-15). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-8).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (512-233): si sono distinti Manuel Lanzini (70), Ogbonna (65) e Declan Rice (60). Per gli ospiti, Mooy è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Chicharito è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Juninho Bacuna a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il difensore Cresswell è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Alex Pritchard è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche