Burnley-Cardiff 2-0

Premier League
burnley-cardiff-987923

Nel match valido per la trentaquattresima giornata della Premier League, netta vittoria casalinga del Burnley che supera il Cardiff con il risultato di 2-0

Grazie ad una doppietta di Wood (un gol per tempo), il Burnley ha sconfitto il Cardiff con il risultato di 2-0. La prima rete di Wood è arrivata al 31° su assist di McNeil, al 92° minuto.
Nel corso del match il Cardiff non ha creato grandi pericoli alla porta di Tom Heaton poco impegnato, autore di solo 2 parate. In questa sconfitta per il Cardiff il portiere Neil Etheridge ha effettuato 6 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Burnley ha battuto più calci d'angolo (8-4). Il Cardiff, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%). In parità il numero dei tiri totali (14) e di quelli nello specchio della porta (7).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (233-175): si sono distinti Víctor Camarasa (40), Joe Bennett (32) e Bruno Ecuele Manga (28). Per i padroni di casa, Charlie Taylor è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Chris Wood è stato il giocatore che ha tirato di più per il Burnley: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Cardiff è stato David Junior Hoilett a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Burnley, l'attaccante Ashley Barnes pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13 ma si contano anche 16 duelli persi). Il difensore Sean Morrison è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale