Watford in finale di Fa Cup, Foster chiama Elton John: "Annulla il concerto e vieni"

Premier League
elton_combo

Il 18 maggio ci sarà la finale di Fa Cup tra Watford e Manchester City, il portiere degli Hornets ha dichiarato che il cantante - grande tifoso del club, nonché ex presidente e proprietario - dovrebbe annullare il suo concerto in Danimarca per andare a Wembley a vedere la partita

MAN UNITED-MAN CITY LIVE

"ITALIANO DI M..." A SARRI: FA INDAGA

Ben Foster chiama tutti all'appello per la finale di Fa Cup, anche i Vip. Momento però, non persone qualsiasi, bensì chi ha fatto la storia del Watford: è il caso di Elton John, cantante inglese ed ex proprietario del club. In poche parole: tifosissimo degli Hornets. 

Foster invita Elton John a Wembley

La squadra di Javi Gracia giocherà contro il Manchester City a Wembley, 18 maggio. Una data storica per tutti i fan del Watford, che stanno cancellando i propri impegni per andare a seguire la loro squadra. Secondo Ben Foster - portiere classe '83 - dovrebbe farlo anche Elton John. Il cantante ha un concerto in Danimarca proprio il giorno del match, una delle tappe loro tour di addio (Farewell Yellow Brick Road, a Copenaghen). Foster ha la soluzione: "Non c'è nessun problema, dovrebbe cancellarlo. Conosco un sacco di persone che hanno matrimoni quel giorno, o cose di questo genere comunque". Conclude con un invito ufficiale: "Dai Elton, ne abbiamo bisogno. Annulla il concerto e vieni a vederci". 

Elton John a Vicarage Road

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.