Watford in finale di Fa Cup, Foster chiama Elton John: "Annulla il concerto e vieni"

Premier League
elton_combo

Il 18 maggio ci sarà la finale di Fa Cup tra Watford e Manchester City, il portiere degli Hornets ha dichiarato che il cantante - grande tifoso del club, nonché ex presidente e proprietario - dovrebbe annullare il suo concerto in Danimarca per andare a Wembley a vedere la partita

MAN UNITED-MAN CITY LIVE

"ITALIANO DI M..." A SARRI: FA INDAGA

Ben Foster chiama tutti all'appello per la finale di Fa Cup, anche i Vip. Momento però, non persone qualsiasi, bensì chi ha fatto la storia del Watford: è il caso di Elton John, cantante inglese ed ex proprietario del club. In poche parole: tifosissimo degli Hornets. 

Foster invita Elton John a Wembley

La squadra di Javi Gracia giocherà contro il Manchester City a Wembley, 18 maggio. Una data storica per tutti i fan del Watford, che stanno cancellando i propri impegni per andare a seguire la loro squadra. Secondo Ben Foster - portiere classe '83 - dovrebbe farlo anche Elton John. Il cantante ha un concerto in Danimarca proprio il giorno del match, una delle tappe loro tour di addio (Farewell Yellow Brick Road, a Copenaghen). Foster ha la soluzione: "Non c'è nessun problema, dovrebbe cancellarlo. Conosco un sacco di persone che hanno matrimoni quel giorno, o cose di questo genere comunque". Conclude con un invito ufficiale: "Dai Elton, ne abbiamo bisogno. Annulla il concerto e vieni a vederci". 

Elton John a Vicarage Road