Watford-Wolves 1-2

Premier League
watford-wolves-987951

Un gol di Diogo Jota al 77° minuto segnato su assist di Rúben Neves permette al Wolverhampton di battere in trasferta il Watford. Il match valido per la trentaseiesima giornata della Premier League si è concluso con il risultato di 2-1

La rete di Diogo Jota nell'ultimo quarto di partita (al minuto 77) su assist di Rúben Neves ha permesso al Wolverhampton di ottenere un'ottima vittoria esterna per 2-1 contro il Watford.

Grazie alla rete di Raúl Jiménez al 41° il Wolverhampton ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Watford ha risposto nel secondo tempo con Andre Gray al 49° pareggiando l'incontro, il gol finale di Teixeira da Silva al 77° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Wolverhampton risolutivi gli assist forniti da Rúben Neves e Diogo Jota.

A conferma del risultato finale, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (11-10) e ha battuto più calci d'angolo (5-4). Il Watford, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (410-291): si sono distinti Adrian Mariappa (58), Etienne Capoue (56) e Abdoulaye Doucouré (48). Per gli ospiti, João Moutinho è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Raúl Jiménez è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Watford è stato Andre Gray a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista Leander Dendoncker è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Will Hughes è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale