Manchester City, orrori rinfacciati e allegria: ironia social tra Sterling e Walker

Premier League

I due calciatori si sono presi in giro su Twitter, scambiandosi i video delle pessime conclusioni eseguite nella sfida col Leicester: Walker calcia altissimo dalla distanza, Sterling non inquadra la porta da pochi passi con un colpo di testa

BANDIERE DIGITALI ALL'ETIHAD: LA NOVITA' DEL CITY

"NON TIRARE!". KOMPANY NON ASCOLTA PEP ED È FESTA

L’euforia è talmente alta, in casa Manchester City, che ci si può permettere anche un po’ di sano sfottò sui social. È quanto hanno fatto Raheem Sterling e Kyle Walker, che si sono presi in giro su Twitter postando le occasioni sbagliate dall’altro nella scorsa sfida contro il Leicester. Partita peraltro decisa dalla splendida conclusione dalla distanza di un insospettabile Vincent Kompany. A cominciare il simpatico scambio è Sterling, che dopo aver postato una foto che lo ritrae mentre guarda il suo capitano calciare verso la porta (con la didascalia che recita “La mia faccia che urla “No Vinny perché fai questo” così forte”), poi aggiunge: “Se qualcuno ha aggiornamenti sul tiro di Walker del primo tempo per favore fateci sapere”. Un tifoso ha commentato con un video del tiro incriminato, che Sterling ha prontamente retweettato sul proprio profilo. L’ex Tottenham ha però risposto per le rime, proponendo al compagno il video di un gol fallito ad inizio ripresa, quando Sterling abbastanza libero in area sbaglia il tempo per colpire di testa da pochi passi e il pallone termina alto. “Il tuo è meglio però, la leggenda dice che stiamo ancora cercando il pallone” ha risposto Sterling al compagno chiudendo l’allegra discussione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche