Watford-West Ham 1-4

Premier League
watford-westham-987971

Si è concluso col risultato di 1-4 l'incontro tra i padroni di casa del Watford e il West Ham in un match valido per la trentottesima giornata della Premier League. L'uomo partita è stato Noble, autore della doppietta che ha contribuito in maniera decisiva alla netta vittoria degli ospiti

Brutta sconfitta casalinga per 4-1 del Watford contro il West Ham. Gli ospiti conquistano l'intera posta in palio, grazie anche alla doppietta di Mark Noble. Il Watford ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di José Holebas per rosso diretto al minuto 48.

Le reti di Noble e Lanzini hanno permesso al West Ham di chiudere il primo tempo sul 2-0. Il Watford è riuscito a dimezzare lo svantaggio Gerard Deulofeu al 46°, ma le reti di Noble e Lanzini hanno messo il risultato in cassaforte.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Lukasz Fabianski ha contribuito alla vittoria del West Ham con 7 parate, mentre Ben Foster nonostante la sconfitta del Watford si è distinto in almeno 5 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il West Ham ha avuto un maggior possesso palla (52%). Il Watford, invece, ha effettuato più tiri totali (17-16) e battuto più calci d’angolo (7-2).

Noble (West Ham) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando anche Abdoulaye Doucouré, il più preciso nelle fila del Watford (63). Doucouré è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (15 contro 11 del suo avversario).

Michail Antonio nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Watford è stato Gerard Deulofeu a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il centrocampista Antonio è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 23 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Etienne Capoue è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale