Everton, Pickford show ai mondiali di freccette: si scola una birra e balla con i tifosi

Premier League

Il portiere dell'Everton protagonista ai Mondiali di freccette dopo lo 0-0 con l'Arsenal: sale su una sedia, si scola una birra in un sorso e balla e i tifosi gli cantano "Numero uno dell'Inghilterra"

PREMIER LEAGUE, LA DIRETTA GOL

Jordan Pickford sarà allenato da Carlo Ancelotti nella restante parte della stagione, l'ex Napoli ha già visto all'opera il portiere inglese e i suoi compagni di squadra nello 0-0 dell'Everton contro l'Arsenal a Goodison Park. Nelle ore successive alla partita, lo stesso Pickford si è concesso qualche ora di svago insieme al compagno di squadra Michael Keane. I due hanno assistito ai campionati mondiali PDC di freccette, un evento sportivo accompagnato da continui festeggiamenti con cori e alcol. Particolarmente coinvolto nello spirito della serata, il portiere dell'Everton è stato protagonista di un simpatico momento ripreso da un fan e poi diventato virale sul web. Pickford è salito in piedi su una sedia, si è scolato una birra in un sorso e poi, ballando, ha incitato i suoi fan, che lo hanno accompagnato al coro di "Numero uno dell'Inghilterra". Il portiere si è poi concesso ai selfie dei tifosi, per qualche ora di svago prima di rimettersi al lavoro con Carlo Ancelotti.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche