Premier League: calendario e orari della 22^ giornata

Premier League

Weekend a tutta Premier League: Sky Sport trasmetterà sui propri canali sette sfide del campionato inglese nel fine settimana, compreso il big match tra Tottenham e Liverpool, le finaliste dell'ultima Champions

TOTTENHAM-LIVERPOOL LIVE

Weekend di calcio estero su Sky in compagnia dalla Premier League, con 7 incontri in onda su Sky tra il 10 e il 12 gennaio. La partita di cartello di questo turno è in programma a Londra, dove il Tottenham di José Mourinho proverà a fermare la cavalcata praticamente inarrestabile del Liverpool di Jurgen Klopp, che conduce la classifica con 58 punti ed è ancora imbattuto, peraltro con un incontro da recuperare. Sfida importante, anche nel ricordo dell’ultima finale di Champions League (vinta dai Reds 2-0, ndr), soprattutto per gli Spurs, solamente sesti in classifica a quota 30, a sei lunghezze da quel quarto posto che garantisce la partecipazione proprio alla massima competizione europea. Il calcio d’inizio è alle ore 18:30 di sabato, live anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La giornata sarà aperta già domani alle 21:00 dall’anticipo tra Sheffield United e West Ham e si chiuderà domenica alle 17:30 con Aston Villa - Manchester City. Questa la programmazione della 22^ giornata di Premier League su Sky.

Venerdì 10 gennaio

ore 21:00 Sheffield United - West Ham, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. La telecronaca sarà affidata a Gianluigi Bagnulo, con il commento tecnico di Roberto Gotta.

Sabato 11 gennaio

ore 13:00 “Premier League Live” in diretta su Sky Sport Football, con Federica Lodi e ospite Paolo Di Canio.

ore 13:30 Crystal Palace - Arsenal, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca di Federico Zancan.

ore 15:30 “Premier League Live” in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno con Federica Lodi e ospite Paolo Di Canio.

ore 16:00 Everton – Brighton, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca di Nicola Roggero.

ore 18:00 “Premier League Live” in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno con Federica Lodi e ospite Paolo Di Canio.

ore 18:30 Tottenham – Liverpool, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, disponibile live anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Massimo Marianella.

ore 21:15 Chelsea – Burnley, in differita su Sky Sport Football con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

Domenica 12 gennaio

ore 14:30 “Premier Show” in diretta su Sky Sport Football con Federica Lodi e ospite Paolo Ciarravano.

ore 15:00 Bournemouth – Watford, in diretta su Sky Sport Football con la telecronaca di Nicola Roggero.

ore 17:00 “Premier Show” in diretta su Sky Sport Football con Federica Lodi e ospite in studio Paolo Ciarravano.

ore 17:30 Aston Villa - Manchester City, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche