Mourinho show, la sua reazione dopo il check del VAR in Tottenham-City. VIDEO

Premier League

Nella domenica da sogno di José Mourinho (Guardiola battuto 2-0) merita di essere isolato un episodio che ha visto il portoghese protagonista: esilarante la sua reazione al check del Var per un possibile fallo di Lloris, che aveva appena parato un rigore

Il 2-0 del Tottenham sul Manchester City non solo avvicina gli Spurs al Chelsea (che occupa l'ultimo posto utile per l'accesso diretto alla Champions) ma significa anche il successo di Mourinho su Guardiola. Sfida sentitissima quella col catalano, per lo Special One: la vittoria è arrivata in modo molto cinematografico, con il gol del nuovo acquisto Bergwijn a sbloccare il risultato e il raddoppio di Son. Ma sullo 0-0, al 40', il City aveva avuto l'occasione di passare in vantaggio con un calcio di rigore, fallito da Gundogan. Lloris glielo para respingendo e immediatamente salva su Sterling intervenendo con un'uscita sospetta. C'è il check del Var, attimi di tensione per gli Spurs. Il possibile rigore viene negato e la regia inquadra la panchina del Tottenham: Mourinho ridacchia ma Il suo assistente gli fa notare che Sterling era già ammonito e che sarebbe dovuta scattare un'altro giallo per simulazione. Al che Mou cambia espressione, da rilassata per il pericolo scampato a furiosa. Il faccia a faccia con il quarto uomo è tutto un programma. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche