Brighton, indagine sui giocatori per aver inalato palloncini esilaranti. VIDEO

Premier League

Sui social è comparso un video che ritrae quattro giocatori del Brighton intenti ad inalare del gas esilarante da un palloncino durante una vacanza in Spagna. Scatta l'indagine interna...

Brutte notizie in casa Brighton. Tutta colpa di un video che sta circolando sui social e che ritrae quattro giocatori dei “Seagull” beccati a inalare da un palloncino esilarante durante una serata in Spagna, dove alcuni componenti della squadra hanno deciso di trascorrere il loro winter break (una sorta di mini pausa invernale ideata dalla Premier per concedere riposo a un calendario fittissimo). I protagonisti del video incriminato sono Shane Duffy, Pascal Gross, Leandro Trossard e Alireza Jahanbakhsh, tutti giocatori di rilievo della rosa a disposizione di Graham Potter, alle prese con una lotta salvezza che coinvolge almeno 10 squadre e si preannuncia certamente molto combattuta. 

Il Brighton apre un'indagine interna

Dopo che il video ha cominciato a spopolare sui social la società inglese non ha potuto più ignorare la questione e ha annunciato con una striminzita nota che procederà con un'indagine interna: "Il club è a conoscenza del video che circola sui social media. Questa è una questione trattata internamente". La cosa certa è che invece di ritrovarsi dei giocatori riposati e in forma in vista delle ultime 12 giornate di Premier, Graham Potter ora avrà un'altra bella gatta da pelare. Sabato 22, quando il Brighton verrà ospitato a Braman Lane dal sorprendente Sheffield United, capiremo se l'indagine intrna ha avuto i suoi frutti.