Pogba si allena con la maglia della Juve di Matuidi: il video

Premier League

Con il compagno di nazionale positivo al coronavirus e la sua ex squadra in isolamento domiciliare, il fuoriclasse dello United mostra la sua solidarietà durante l'home training: "So già che tutti i provocatori parleranno della maglia bianconera, ma io sto solo facendo il tifo per i miei amici"

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Pogba di nuovo alla Juve? Da tempo una voce di mercato. Oggi che i bianconeri sono bloccati dall'emergenza coronavirus (Rugani e Matuidi positivi al tampone, lo staff tecnico e societario in quarantena preventiva), il grande ex ha voluto dimostrare tutta la sua solidarietà durante l'ultimo allenamento postato su Instagram. Con lo 'state a casa' che ormai sta coinvolgendo sempre di più anche il Manchester United e l'Inghilterra: "Il nuovo centro di allenamento si chiama...'Quarantine PP Arena', aperto 24 ore su 24", scherza Pogba. Mentre corre con la maglia della Juve, il 14 di Matuidi sulle spalle: "Supportando i miei amici Blaise, Albin Ekdal (anche il centrocampista della Samp è positivo al Covid-19, ndr) e tutti gli atleti e le persone in tutto il mondo! Siate forti, state a casa e al sicuro". Poi un post scriptum a scanso di equivoci: "So che i provocatori non aspettano altro che parlare della mia maglia della Juve", scrive Paul. "Sto solo facendo il tifo per i miei amici, tutto qui". Il recupero di Pogba dalla serie di infortuni che gli hanno fatto saltare gran parte della stagione procede. Anche dalla 'Quarantine PP Arena'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche