Sheffield United-West Ham 0-1

Premier League
sheffield-westham-2128373

Sconfitta di misura del Sheffield United per 1-0 contro il West Ham, nel match valevole per la nona giornata della Premier League. Decisivo il gol di Haller al minuto 56

E' stata una rete siglata da Sébastien Haller a decidere il match tra West Ham e Sheffield United. In un confronto che ha visto la squadra perdete produrre di più a livello offensivo senza però riuscire a trovare il pertugio giusto, il punto di svolta è arrivato al 56° minuto quando Haller ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Sfortunate entrambe le squadre che hanno visto infrangere la gioia del gol contro il palo.

Nel corso del match, Lukasz Fabianski per il West Ham è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Sheffield United, Aaron Ramsdale oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Sheffield United ha avuto un maggior possesso palla (51%), mentre il West Ham ha prevalso per numero di tiri totali (15-9) e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Declan Rice (West Ham) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando anche Oliver Norwood, il più preciso nelle fila del Sheffield United (52). Il giocatore del West Ham migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18 contro 10 di Oliver Norwood).

Sébastien Haller è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Sheffield United è stato Oliver McBurnie a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, l'attaccante Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 24 totali). Il centrocampista Max Lowe è stato invece il più efficace nelle fila del Sheffield United con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Sheffield United: A.Ramsdale, E.Ampadu, C.Basham, J.Egan (Cap.), J.Fleck, S.Berge, G.Baldock, M.Lowe, O.Norwood, D.McGoldrick, O.McBurnie. All: Chris Wilder
A disposizione: P.Jagielka, O.Burke, J.Lundstram, M.Verrips, R.Brewster, J.Robinson, B.Osborn.
Cambi: J.Robinson <-> E.Ampadu (62'), R.Brewster <-> O.Norwood (65'), J.Lundstram <-> C.Basham (76')

West Ham: L.Fabianski, A.Cresswell, F.Balbuena, A.Ogbonna, V.Coufal, T.Soucek, A.Masuaku, D.Rice (Cap.), S.Haller, P.Fornals, J.Bowen. All: David Moyes
A disposizione: M.Noble , I.Diop, D.Randolph, M.Lanzini, R.Snodgrass, B.Johnson, S.Benrahma.
Cambi: M.Lanzini <-> P.Fornals (76'), M.Noble <-> J.Bowen (92')

Reti: 56' Haller.
Ammonizioni: nessuna

Stadio: Bramall Lane
Arbitro: Martin Atkinson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale