Tottenham, bufera per la maxi festa di Natale con Lamela, Lo Celso e Reguilon

PREMIER

Lo Celso, Reguilon, Lamela e Lanzini si sono radunati per Natale a casa dell’ex centrocampista del Psg. "Non siamo contenti di questo comportamento, è stata una brutta sorpresa" ha commentato Mourinho

IL TOTTENHAM BATTE IL LEEDS: HIGHLIGHTS

Una festa di Natale a casa, in totale contrasto con tutte le restrizioni vigenti in Inghilterra: è il caso che vede coinvolti Lo Celso (che ha ospitato il party), Lamela, Reguilon e Lanzini con le rispettive famiglie, per un totale stimato di 18 persone. La foto è stata postata sui social da uno dei presenti alla festa e ha fatto subito il giro del web. L'evento si è tenuto negli scorsi giorni, Lanzini aveva postato in precedenza una foto con la sua famiglia ristretta nella stessa abitazione. Le riproduzioni dei titoli di Ligue 1 e Coppa di lega francese sullo sfondo hanno suggerito che si trattasse della casa di Lo Celso, che ha giocato nel Paris Saint-Germain. Sia il Tottenham che il West Ham hanno reso noto che condurranno un'indagine interna e presto prenderanno dei provvedimenti nei confronti dei giocatori coinvolti.

Le scuse di Lanzini

"Voglio scusarmi per l'errore fatto a Natale e mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. So che le persone hanno fatto sacrifici importanti per stare al sicuro e avrei dovuto offrire un esempio migliore" ha scritto Lanzini su Twitter. Ma questo non è l’unico caso: anche Fulham e Crystal Palace vogliono vederci chiaro sulla festa a cui hanno partecipato Mitrovic e Milivojevic di cui sono spuntate le immagini. Il tutto mentre la città di Londra è nel Tier 4, la zona di rischio più elevata che vieta la presenza in casa di altre persone al di fuori dei conviventi.

kane_son_fotogramma_ipa

vedi anche

Son e Kane, Mou batte Bielsa: Tottenham-Leeds 3-0

Mourinho: "È stata una brutta sorpresa"

La notizia ovviamente non è piaciuta a José Mourinho, che ha commentato così la vicenda al termine della vittoria del Tottenham sul Leeds. "Come il club, esprimo il mio disappunto perché diamo ai giocatori tutte le indicazioni e le condizioni, e naturalmente non siamo contenti di questo comportamento. È stata una brutta sorpresa per tutti noi" ha detto l’allenatore portoghese.

coronavirus_premier_fotogramma_ipa

vedi anche

Covid, troppi casi: rinviata anche Burnley-Fulham