Fulham-West Ham 0-0

Premier League

Pareggio per il Fulham contro il West Ham. Il match della ventitreesima giornata della Premier League finisce senza reti. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a non scoprirsi che a tentare di trovare la via del gol. Ci sono state anche grosse occasioni da rete ma i due portieri hanno fatto il proprio dovere

Finisce senza reti la sfida tra Fulham e West Ham. Le due squadre hanno avuto come primo obiettivo quello di difendersi con attenzione cercando di concedere il meno possibile all'avversario. Il pubblico ha quindi assistito a un match che non ha regalato troppe emozioni. A livello di conclusioni c'è stata una leggera predominanza da parte della squadra guidata da Parker che però non è riuscita a sbloccare il punteggio. Andersen da una parte e Rice dall'altra hanno tentato invano di far girare la partita sui propri binari ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Lukasz Fabianski (West Ham), mentre Alphonse Areola (Fulham) ha dovuto compiere 1 intervento. Il West Ham ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Tomas Soucek per rosso diretto al 97°.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il West Ham da sottolineare il palo colpito da Vladimir Coufal. Nel Fulham, Ademola Lookman ha avuto 2 occasioni d'oro per segnare.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (461-253): si sono distinti Andersen (76), Tosin Adarabioyo (69) e Harrison Reed (64). Per gli ospiti, Declan Rice è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Nel Fulham, il difensore Joachim Andersen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il centrocampista Tomas Soucek è stato invece il più efficace nelle fila del West Ham con 14 contrasti vinti (18 effettuati in totale).



Fulham: A.Areola, A.Robinson, J.Andersen (Cap.), T.Adarabioyo, K.Tete, M.Lemina, B.De Cordova-Reid, R.Loftus-Cheek, A.Lookman, H.Reed, Ivan Cavaleiro. All: Scott Parker
A disposizione: A.Zambo Anguissa, J.Onomah, A.Mitrovic, T.Ream, J.Maja, O.Aina, J.Bryan, M.Rodák, M.Hector.
Cambi: J.Maja <-> A.Robinson (79'), A.Mitrovic <-> M.Lemina (79'), A.Zambo Anguissa <-> B.De Cordova-Reid (83')

West Ham: L.Fabianski, A.Cresswell, C.Dawson, V.Coufal, A.Ogbonna, J.Lingard, D.Rice (Cap.), S.Benrahma, T.Soucek, J.Bowen, M.Antonio. All: David Moyes
A disposizione: R.Fredericks, F.Balbuena, D.Martin, A.Yarmolenko, P.Fornals, I.Diop, M.Lanzini, B.Johnson, M.Noble.
Cambi: A.Yarmolenko <-> S.Benrahma (56'), M.Noble <-> J.Bowen (56'), R.Fredericks <-> M.Antonio (74')


Ammonizioni: J.Andersen, A.Ogbonna, L.Fabianski
Espulsioni: Soucek (97°)

Stadio: Craven Cottage
Arbitro: Mike Dean

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale