Premier League, calendario e orari della 31^ giornata

Premier League

Grande weekend di calcio inglese su Sky Sport, nel quale spicca il big match di domenica alle 17.30 tra Tottenham e Manchester United. Il Manchester City capolista sarà invece impegnato sabato alle 13.30 contro il Leeds, nella sfida tra due maestri come Guardiola e Bielsa. Ecco il programma completo della 31^giornata di Premier League

Grande weekend di calcio inglese in diretta sui canali Sky Sport, nel quale spicca il big match di Londra tra Tottenham e Manchester United. Domenica alle ore 17.30, Mourinho affronta il suo passato e cerca punti importanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Formazione di Solskjaer, che invece proverà ad accorciare le distanze rispetto al Manchester City capolista, che nella sfida di sabato alle 13.30 cercherà di compiere un altro passo verso il titolo contro il Leeds. Interessante anche la sfida tra West Ham e Leicester, tra due squadre che puntano a un piazzamento europeo e sognano entrambe la qualificazione in Champions League. Tra le altre sfide anche uno dei tanti derby londinesi, quello tra Crystal Palace e Chelsea, con gli uomini di Tuchel che si vorranno confermare dopo la vittoria in Champions League. Ecco il programma completo della 31^giornata di Premier League, in diretta sui canali Sky Sport.

Premier League, calendario e orari della 31^giornata

Venerdì 9 aprile

  • Fulham-Wolverhampton, ore 21.00, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Sabato 10 aprile

  • Manchester City-Leeds United, ore 13.30, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Federico Zancan.
  • Liverpool-Aston Villa, ore 16.00, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Crystal Palace-Chelsea, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella.

Domenica 11 aprile

  • Burnley-Newcastle, ore 13.00, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo.
  • West Ham-Leicester, ore 15.05,  in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Tottenham-Manchester United, ore 17.30, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Massimo Marianella.
  • Sheffield United-Arsenal, ore 20.00, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Lunedì 12 aprile

  • West Bromwich-Southampton, ore 19.00, in diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Filippo Benincampi
  • Brighton-Everton, ore 21.15, in diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano.