West Bromwich Albion-Wolves 1-1, gol e highlights

Premier League

West Bromwich Albion e Wolverhampton si dividono un punto a testa. Nel match valido per la trentaquattresima giornata della Premier League, è il Wolverhampton a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Fábio Silva. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Diagne

Finisce con un pareggio la sfida tra il West Bromwich Albion e il Wolverhampton con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Mbaye Diagne al minuto 62 ha permesso al West Bromwich Albion di pareggiare la rete realizzata da Fábio Silva che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Wolverhampton è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Fábio Silva segnato nei minuti di recupero (47°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Diagne.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 9 parate per Sam Johnstone (West Bromwich Albion), mentre Rui Patrício (Wolverhampton) ha compiuto 2 parate.



Nonostante il risultato finale di parità, il Wolverhampton ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (20-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-5) del West Bromwich Albion.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (361-236): si sono distinti Rúben Neves (60), Vitinha (54) e Rayan Aït-Nouri (41). Per i padroni di casa, Okay Yokuslu è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Darnell Furlong nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Bromwich Albion con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Wolverhampton è stato Rúben Neves a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte.
Nel West Bromwich Albion, il centrocampista Conor Gallagher è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il centrocampista Adama Traoré è stato invece il più efficace nelle fila del Wolverhampton con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (16).



West Bromwich Albion: S.Johnstone, D.O'Shea, K.Bartley (Cap.), S.Ajayi, A.Maitland-Niles, D.Furlong, C.Townsend, C.Gallagher, O.Yokuslu, Matheus Pereira, M.Diagne. All: Sam Allardyce
A disposizione: D.Button, G.Diangana, H.Robson-Kanu, R.Sawyers, J.Livermore, K.Grant, L.Peltier, M.Phillips, C.Robinson.
Cambi: M.Phillips <-> D.O'Shea (33'), C.Robinson <-> A.Maitland-Niles (78')

Wolverhampton: Rui Patrício, R.Saïss, C.Coady (Cap.), R.Aït-Nouri, Nélson Semedo, Vitinha, A.Traoré, Rúben Neves, L.Dendoncker, O.Otasowie, Fábio Silva. All: Nuno Espírito Santo
A disposizione: M.Gibbs-White, L.Cundle, Willian José, K.Hoever, M.Kilman, T.Corbeanu, J.Ruddy, C.Marques, Daniel Podence.
Cambi: D.Castelo Podence <-> O.Otasowie (71'), M.Gibbs-White <-> V.Machado Ferreira (80'), M.Kilman <-> R.Aït-Nouri (82')

Reti: 47' Fábio Silva (Wolverhampton), 62' Diagne (West Bromwich Albion).
Ammonizioni: A.Maitland-Niles, D.Furlong

Stadio: The Hawthorns
Arbitro: Paul Tierney

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale