Crystal Palace-Brentford 0-0

Premier League

Nessun gol tra Crystal Palace e Brentford. Finisce 0-0 il match valevole per la seconda giornata della Premier League . Gli uomini di Thomas Frank ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Brentford con più conclusioni ma Crystal Palace che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Un punto a testa nella gara che metteva di fronte Crystal Palace e Brentford. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Vicente Guaita (Crystal Palace), mentre David Raya (Brentford) ha compiuto 2 parate.

Anche se alla fine di gol non se ne sono visti, entrambe le squadre sono andate vicine a sbloccare il risultato. Entrambe le squadre hanno colpito il palo durante la partita, Conor Gallagher per il Crystal Palace e Bryan Mbeumo per il Brentford.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (318-261): si sono distinti Joachim Andersen (51), Marc Guéhi (44) e Joel Ward (39). Per gli ospiti, Ethan Pinnock è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Nel Crystal Palace, l'attaccante Christian Benteke pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). Il centrocampista Frank Onyeka è stato invece il più efficace nelle fila del Brentford con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Crystal Palace: V.Guaita, J.Ward, T.Mitchell, J.Andersen, M.Guéhi, C.Gallagher, C.Kouyaté, J.McArthur (Cap.), W.Zaha, C.Benteke, J.Schlupp. All: Patrick Vieira
A disposizione: J.Riedewald, J.Ayew, J.Rak-Sakyi, J.Butland, J.Mateta, J.Tomkins, M.Kelly, R.Matthews.
Cambi: J.Ayew <-> J.Schlupp (68')

Brentford: D.Raya, K.Ajer, E.Pinnock, P.Jansson (Cap.), F.Onyeka, S.Canós, R.Henry, V.Janelt, C.Nørgaard, B.Mbeumo, I.Toney. All: Thomas Frank
A disposizione: M.Bidstrup, Y.Wissa, S.Ghoddos, C.Goode, M.Forss, H.Dervisoglu, Á.Fernández, M.Bech Sørensen, M.Roerslev.
Cambi: S.Ghoddos <-> F.Onyeka (70'), Y.Wissa <-> B.Mbeumo (77'), M.Bidstrup <-> V.Janelt (87')


Ammonizioni: J.Andersen, C.Benteke, J.Ward, C.Nørgaard

Stadio: Selhurst Park
Arbitro: Martin Atkinson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale