West Ham-Leicester 4-1

Premier League

Gol e spettacolo nel match valido per la seconda giornata della Premier League. La sfida che metteva di fronte West Ham e Leicester si è risolta a favore della squadra di David Moyes che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 26. Padroni di casa che ottengono i tre punti anche grazie all’ottima prova di Antonio con 2 reti e 1 assist

Netta vittoria da parte del West Ham che ha regolato in maniera decisamente agevole il Leicester. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Antonio e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. West Ham che si porta in vantaggio al 26° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Leicester. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio West Ham che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1 Il Leicester ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Ayoze Pérez per rosso diretto al 40°.

Il gol di al 26° minuto, ha permesso al West Ham di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, il 2-0 è arrivato grazie a Benrahma al 56°, prima che il Leicester riuscisse a dimezzare lo svantaggio con Youri Tielemans al 69°. La doppietta di Antonio (80° e 84°) ha dato la sicurezza della vittoria.

Nei 4 gol del West Ham, significativi gli assist di Vladimir Coufal, Benrahma e Declan Rice.

A conferma del risultato finale, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (19-5), e ha battuto più calci d'angolo (10-0).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Çaglar Söyüncü (86) e Daniel Amartey (75). Per i padroni di casa, Rice è stato il giocatore più preciso con 63 passaggi completati.

Michail Antonio è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 7 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Youri Tielemans a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel West Ham, l'attaccante Antonio è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il difensore Ricardo Pereira è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



West Ham: L.Fabianski, V.Coufal, A.Ogbonna, A.Cresswell, C.Dawson, T.Soucek, P.Fornals, S.Benrahma, J.Bowen, D.Rice (Cap.), M.Antonio. All: David Moyes
A disposizione: A.Yarmolenko, I.Diop, J.Baptiste, B.Johnson, M.Lanzini, R.Fredericks, M.Noble, A.Areola, C.Coventry.
Cambi: M.Noble <-> S.Benrahma (88'), A.Yarmolenko <-> M.Antonio (89')

Leicester: K.Schmeichel (Cap.), Ç.Söyüncü, D.Amartey, Ricardo Pereira, L.Thomas, A.Pérez, W.Ndidi, J.Maddison, H.Barnes, Y.Tielemans, J.Vardy. All: Brendan Rodgers
A disposizione: H.Choudhury, D.Praet, K.Dewsbury-Hall, D.Ward, K.Iheanacho, B.Soumaré, T.Castagne, M.Albrighton, P.Daka.
Cambi: P.Daka <-> H.Barnes (64'), K.Iheanacho <-> J.Vardy (81'), B.Soumaré <-> J.Maddison (81')

Reti: 26' Fornals (West Ham), 56' Benrahma (West Ham), 69' Tielemans (Leicester), 80' Antonio (West Ham), 84' Antonio (West Ham).
Ammonizioni: R.Barbosa Pereira
Espulsioni: Pérez (40°)

Stadio: London Stadium
Arbitro: Michael Oliver

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale