Così come il padre, anche Cristiano jr passerà dalla Juventus al Manchester United e giocherà nella formazione Under 12. Con lui, in squadra, ci sarà anche Kai Rooney, figlio dell'ex attaccante Wayne
Il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United ha comportato, ovviamente, il trasferimento di tutta la famiglia del fuoriclasse portoghese in Inghilterra, compreso il figlio undicenne Cristiano jr. Quest'ultimo, nei precedenti anni, ha giocato con la maglia bianconera, proprio come il papà. E, sempre come papà, dalla prossima stagione giocherà nelle giovanili del Manchester United, esattamente nella formazione Under 12. Una squadra in cui già milita Kai Rooney, figlio dell'ex attaccante Wayne.
Il rapporto tra CR7 e Rooney
L'attuale allenatore del Derby County ha giocato con CR7 proprio nei Red Devils, dal 2004 al 2009, prima del passaggio del portoghese al Real Madrid. I due hanno vinto insieme per due volte la Coppa di Lega, tre volte la Premier League, due volte la Community Shield, una Champions League e un Mondiale per club nel 2008. In quell'anno Cristiano Ronaldo ha vinto anche il suo primo Pallone d'Oro. A distanza di 12 anni, il portoghese è tornato al Manchester United, ma il suo vecchio compagno di squadra Wayne nel frattempo si è ritirato. A ricomporre la coppia Ronaldo-Rooney ci penseranno Cristiano jr e Kai, i figli dei due fuoriclasse, che giocheranno insieme nell'Under 12 dei Red Devils.