Cancelo, l’esterno del Manchester City rapinato e ferito in casa: la foto su Instagram

su instagram
cancelo_foto

Serata di paura per il portoghese e per la sua famiglia. Alcuni malviventi hanno rapinato la sua abitazione portando via tutti i gioielli presenti in casa e ferendolo al volto dopo un tentativo di reazione: "Aggredito da codardi che hanno ferito me e hanno cercato di ferire la mia famiglia. Fortunatamente stanno tutti bene"

Una terribile serata per Joao Cancelo e la sua famiglia. L’esterno portoghese ha subito una rapina in casa da parte di alcuni malviventi che lo hanno ferito al volto. Lo ha rivelato lui stesso con una storia sul suo account Instagram. "Purtroppo – ha scritto – oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade (nella foto resa pubblica un vistoso taglio sulla fronte ndr). Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esistere persone con tale meschinità. La cosa più importante per me è la mia famiglia, e fortunatamente stanno tutti bene. E dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre".

La reazione del Manchester City: "Siamo scioccati"

Poco prima dell’1 italiana, il comunicato del club di Manchester: “Siamo scioccati e sconvolti per il fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati oggetto, questa sera, di un furto con scasso nella loro casa. Joao e la sua famiglia sono supportati dal Club e sta aiutando le indagini della polizia mentre indagano su questa vicenda molto seria”.

Cancelo (foto Instagram)