Manchester City-Liverpool, dove vedere il match in tv e streaming
l'appuntamento"Premier Masterclass, il calcio più bello del mondo”: oggi alle ore 17.30 Manchester City-Liverpool, la sfida più attesa della stagione di Premier League è live solo su Sky e in streaming su NOW
Manca davvero poco alla sfida più attesa della stagione di Premier League. E allora, appuntamento da non perdere con Manchester City-Liverpool, live solo su Sky e in streaming su NOW.
Mettetevi comodi e accendete da tv alle ore 17.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K (pre gara dalle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football) con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, Federica Lodi e Paolo Di Canio nello studio panoramico affacciato sul campo per gli approfondimenti pre e post partita. Inoltre: Filippo Benincampi e Gianluigi Bagnulo insider all’Etihad Stadium per raccogliere le voci dei protagonisti. Inoltre, prima del match, da non perdere l’intervista all’ex attaccante del Liverpool Emile Heskey. Aggiornamenti continui anche su skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.