Tottenham, Antonio Conte positivo al Covid-19: le news

PREMIER
©Getty

L'allenatore del Tottenham Antonio Conte è positivo al Covid-19. Domani la sua conferenza sarà via zoom. Ancora incerta la sua presenza in panchina nella sfida di Premier League in programma sabato contro il Brighton.

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

L’allenatore del Tottenham Antonio Conte è positivo al Covid-19. L’ex Ct della Nazionale, al momento in isolamento, ha contratto il virus nei giorni scorsi. Il club londinese, colpito da un focolaio covid lo scorso dicembre, confida che possa negativizzarsi in tempo per la sfida di sabato in Premier League contro il Brighton. Al momento, la conferenza stampa di vigilia, in programma domani, si terrà via zoom e non in presenza.

In corsa per l'obiettivo Champions

Un imprevisto che arriva in un momento straordinariamente favorevole per gli Spurs. Dopo la sconfitta per 3-2 contro il Manchester United del 12 marzo scorso, il Tottenham ha decisamente messo il turbo: 4 successi di fila (14 i gol segnati e 2 quelli subiti), sei nelle ultime sette partite. Un ruolino di marcia che ha permesso a Kane e soci di occupare al momento il quarto posto in classifica, ultima piazza utile per la qualificazione in Champions League, a +3 dai rivali storici dell’Arsenal, seppur con una gara in più.