Cristiano Ronaldo: "Credo ancora in un Manchester United vincente"

premier

L'attaccante portoghese al sito ufficiale del club: "Il mio obiettivo è contribuire a vincere le partite, così da poter trionfare in Premier o in qualche coppa. A volte serve tempo, ma io ci credo ancora"

Cristiano Ronaldo crede ancora in un Manchester United vincente. Nonostante l’amarezza per una stagione deludente da parte della squadra che ha chiuso la Premier League al sesto posto, l’attaccante portoghese pensa ancora che il progetto dei Red Devils sia quello giusto per arricchire la propria bacheca personale. "È sempre bello segnare gol per questo club, quando poi capita di realizzare una tripletta è ancora più bello. Ma la cosa più importante per me è provare a vincere le partite per provare così a vincere la Premier o qualche coppa. Credo che il Manchester United sia sempre il Manchester United. A volte ci vuole tempo, ma io ci credo ancora", le sue parole al sito ufficiale dei Red Devils.

"Io non inseguo i record, sono loro che inseguono me"

Tornato a Manchester nella scorsa stagione, Cristiano Ronaldo ha elogiato i tifosi dei Red Devils: "Sono fantastici, anche quando abbiamo perso ci hanno sempre supportato, sono sempre stati al nostro fianco. I nostri tifosi sono sempre nel mio cuore e meritano il rispetto di tutti perché sono sempre dalla nostra parte". Il portoghese ricorda un episodio preciso: "Prima del nuovo esordio con questa maglia ero un po’ nervoso, poi ho fatto due gol, è stato molto bello. I record? Non sono io a inseguirli, sono loro che inseguono me. Sono una delle motivazioni che mi fa lavorare sodo, amare questo sport; ovviamente i miei compagni di squadra qui allo United mi aiutano a centrarne sempre di nuovi".

pogba_ipa 1

leggi anche

Lo United saluta Pogba, la Juve lo aspetta