Haaland in visita a Maranello: si regala una nuova Ferrari, poi selfie e lasagne
L'attaccante del Manchester City ha passato una giornata in Emilia, dove si è recato per acquistare una Rossa di Maranello. Il norvegese non si è negato per un selfie con alcuni tifosi. Poi pranzo in un noto ristorante per assaggiare le lasagne. Foto e maglia autografata per i proprietari e una dedica speciale: "La miglior pasta che abbia mai mangiato"
- Giornata italiana per Erling Braut Haaland, a Maranello per acquistare una Ferrari: qui il selfie con alcuni ragazzi che lo hanno atteso per strada
- L'attaccante del Manchester City si è recato a pranzo al ristorante 'Montana' a Fiorano
- Qui la foto di Haaland con i proprietari Alberto e Rossella
- Maglia dei Citizen autografata in regalo per Alberto, che su Instagram ha poi scritto: "Oggi ci ha fatto visita il fenomeno mondiale del calcio Haaland. Un onore per noi… grazie per la maglia che sarà esposta a breve e per la bellissima dedica. Ma quanto sei alto??? "
- Haaland ha anche scritto una dedica per Rossella, la cuoca: "A Rossella, grazie per la miglior pasta che io abbia mai mangiato"
- La dedica sul tovagliolo firmata da un sorridente Haaland, che ha apprezzato la cucina del ristorante tradizionalmente meta dei piloti della Rossa