Tottenham, Conte torna ad allenare dopo l'operazione. FOTO

tottenham
Twitter @SpursOfficial

L'allenatore degli Spurs è tornato ad allenare dopo l'operazione alla cistifellea. Ad annunciarlo è stato lo stesso club londinese attraverso i propri canali social: "Welcome back, boss" 

TOTTENHAM, INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER LLORIS

Il Tottenham riabbraccia Antonio Conte. Dopo l'operazione alla cistifellea, il tecnico degli Spurs si è preso qualche giorno di riposo per recuperare al meglio e ora è tornato in Inghilterra. In giornata, Conte ha diretto l'allenamento del Tottenham in vista della prossima gara di Premier League contro il Leicester (martedì la trasferta a San Siro contro il Milan). A comunicarlo è stato lo stesso club londinese con un post di bentornato sui propri canali social: "Welcome back, Boss".

L'operazione a inizio mese

Qualche giorno fa, Conte si era sottoposto ad un intervento chirurgico per un problema alla cistifellea, una colecistite, diagnosticatagli dai medici del Tottenham a seguito di forti dolori addominali che il manager degli Spurs aveva accusato nei giorni scorsi. Dopo aver saltato la partita con il Manchester City, non è chiaro se Conte tornerà già con il Leicester. Infatti, è stato il suo vice Paolo Stellini a presentare in conferenza stampa la gara con le Foxes.