Southampton, incendio vicino allo stadio: rinviata la partita di Championship

championship

Non si giocherà la gara valida per la 36^ giornata della B inglese in programma nella serata di mercoledì 6 marzo contro il Preston: un incendio ha colpito un edificio vicino allo stadio dei Saints. Sky Sports conferma che non ci sono stati feriti

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

La partita in programma tra Southampton e Preston è stata rinviata per un incendio scoppiato accanto allo stadio. La notizia è ufficiale ed è stata confermata dal sito dei Saints tramite un comunicato: match postposto, dopo lo scoppio di un grave incendio in un edificio vicino al sito dello stadio St Mary's. Per la serata di mercoledì 6 marzo era in programma la partita della 36^ giornata di Championship - la B inglese - contro il Preston. Sky Sports ha confermato, citando fonti della polizia, che non ci sono stati feriti.

Notevoli disagi nell'area

"La decisione è stata presa dopo aver consultato le autorità locali e i servizi di emergenza - si legge nel comunicato del club -. L'incidente ha causato notevoli disagi nell'area, le chiusure stradali intorno allo stadio sono ancora in atto mentre le squadre dei vigili del fuoco continuano ad occuparsi della situazione. La partita sarà rinviata a una nuova data, che sarà annunciata a tempo debito".