Liverpool, Klopp saluta i tifosi: "E' stata una meravigliosa storia d'amore"

video

L'allenatore tedesco sta per salutare il Liverpool dopo 9 anni, nei quali è riuscito a conquistare 8 trofei, ma soprattutto a entrare nel cuore della gente. Per restare in contatto con i tifosi Klopp ha aperto un profilo su Instagram, in cui ha pubblicato un video saluto: "Grazie per tutto il sostegno che ci avete dato nel corso degli anni"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Dopo 9 stagioni, Jurgen Klopp sta per sedersi per l'ultima volta sulla panchina del Liverpool, club con cui ha vinto una Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa Europea, una Premier League, una FA Cup, due Carabao Cup e una Community Shield. Domenica 19 maggio alle 17 l'allenatore tedesco saluterà Anfield contro il Wolverhampton, ma prima ha ringraziato con un video su Instagram i tifosi dei Reds: "Cari Liverpudlians, ci stiamo avvicinando alla fine. L'8 ottobre 2015 ci siamo incontrati per la prima volta, la definirei una storia d'amore dal primo giorno, che è stato assolutamente incredibile. Mi sono divertito moltissimo e voglio ringraziarvi per tutto il sostegno e la forza che ci avete dato nel corso degli anni".

"Non amo i social, ma voglio restare in contatto con voi"

Per salutare i tifosi del Liverpool Klopp ha aperto il suo primo account sui social media. Una scelta fatta per restare in contatto anche dopo il suo addio: "Mi sono sempre chiesto se fosse come aver scritto una storia insieme ed è così che mi sento oggi", ha continuato Klopp, "è un bel libro e quando lo leggeremo in futuro avremo un sorriso sul volto. Lasciare questo posto incredibile è difficile, ma voglio rimanere in contatto con voi e anche se non sono un tipo da social media, la gente mi ha detto che aiutano in questo senso, quindi eccoci qui".