In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

St. Mirren-Hamilton Academical 1-1

Scottish Premiership

Finisce 1-1 la sfida tra St. Mirren e Hamilton Academical, nella dodicesima partita della Scottish Premiership. St. Mirren in vantaggio al minuto 53 con Durmus. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Anderson

Condividi:

Primo tempo non certo indimenticabile per chi ha seguito il match. Per fortuna nella ripresa la partita si è animata. Dopo l'intervallo ci ha pensato il St. Mirren a svegliarci dal torpore del match sbloccando momentaneamente la partita. Di lì a poco però è arrivato il gol che ha fissato il risultato finale sull'1-1. Nell'ultima parte di gara, sia la squadra di Goodwin che quella di Rice hanno provato senza successo a trovare il gol vittoria. Le varie sostituzioni effettuate erano un mix tra l'evitare di finire la gara senza punti e il tentare di far bottino pieno. L' equilibrio di fine primo tempo è rimasto però inalterato fino al triplice fischio.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il St. Mirren è riuscito a passare in vantaggio al 53° minuto grazie al gol di Ilkay Durmus, il Hamilton Academical è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Anderson.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Jak Alnwick (St. Mirren) che Ryan Fulton (Hamilton Academical) hanno compiuto 3 interventi ciascuno.



Nonostante il risultato finale di parità, il St. Mirren ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (15-12) e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (255-165): si sono distinti Marcus Fraser (40), Cameron MacPherson (37) e Ethan Erhahon (34). Per gli ospiti, Ross Callachan è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Ilkay Durmus è stato il giocatore che ha tirato di più per il St. Mirren: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Hamilton Academical è stato Marios Ogkmpoe a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel St. Mirren, il difensore Conor McCarthy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). L'attaccante Marios Ogkmpoe è stato invece il più efficace nelle fila del Hamilton Academical con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).



St. Mirren: J.Alnwick, C.McCarthy, M.Fraser, J.Shaughnessy (Cap.), I.Durmus, C.MacPherson, E.Erhahon, R.Tait, K.McAllister, J.Obika, L.Erwin. All: James Goodwin
A disposizione: P.Urminsky, D.Lyness, R.Flynn, D.Connolly, D.Finlayson, L.Jamieson, J.Henderson.
Cambi: R.Flynn <-> L.Erwin (77'), D.Connolly <-> R.Tait (84')

Hamilton Academical: R.Fulton, J.Hamilton, B.Easton (Cap.), Aaron Martin, L.Hodson, H.Odoffin, C.Trafford, S.McMann, R.Callachan, B.Anderson, M.Ogkmpoe. All: Brian Rice
A disposizione: R.Mimnaugh, R.Hughes, Callum Smith, Scott Martin, B.Stirling, K.Munro, A.Winter, K.Gourlay, D.Moyo.
Cambi: S.Martin <-> A.Martin (26'), R.Hughes <-> C.Trafford (81'), D.Moyo <-> B.Anderson (90')

Reti: 53' Durmus (St. Mirren), 68' Anderson (Hamilton Academical).
Ammonizioni: J.Shaughnessy, M.Fraser, S.Martin

Stadio: The SMISA Stadium
Arbitro: Steven McLean

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale