Koulibaly, c'è la firma: "Al Napoli fino al 2021"

Serie A
koulibaly_getty

"Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, annuncia su Twitter il prolungamento del contratto del 25enne difensore senegalese

Arriva da Twitter, con l'annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis, la notizia del rinnovo del contratto del 25enne difensore senegalese: "Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021".

L’agente: "Non pensa più alla Premier" - "Possiamo dire di esser veramente felici dopo l'annuncio del rinnovo fatto dal presidente del Napoli". Il procuratore di Kalidou Koulibaly Bruno Satin, ha commentato così a Radio Crc il prolungamento contrattuale del suo assistito sino al 2021, annunciato su Twitter da De Laurentiis. "La Premier? Kalidou non ci pensa più, sta dimostrando con le partite disputate di esser concentrato sugli obiettivi del club azzurro - ha aggiunto -. Lui crede molto in questo progetto, il Napoli quest'anno ha una rosa più ampia, il mister potrà fare turnover e potrà lottare su tutti i fronti, dal campionato alla Champions League. Arriva sempre un momento in cui qualche calciatore è stanco ma quest'anno avendo in rosa dei calciatori dello stesso livello o quasi, può tranquillamente dare fiato a qualcuno. Con questo mercato la squadra è diventata più forte". Satin non entra nel merito della clausola rescissoria: "Non posso entrare nei dettagli del contratto di Koulibaly, il mio assistito deve esser sereno. La società è felice, ha dimostrato di tenere a lui e che è un elemento importante per questo Napoli".